Agia Marina

La cittadina di Agia Marina si trova a 9 chilometri dal centro di Hania ed è la destinazione ideale per chi cerca una vivace vita notturna e un bel mare.

Il villaggio di Agia Marina è una delle principali località turistiche della provincia di Hania.

Questa località balneare si trova a 9 chilometri a ovest della città veneziana ed è la destinazione ideale per chi vuole soggiornare vicino alla città ma senza rinunciare alla vicinanza con un’ottima spiaggia.

Le strutture alberghiere disponibili in questo resort sono centinaia, di tutte le fasce di prezzo e per tutti i gusti.

Una distesa di sabbia fine e morbida, lunga 3 chilometri e ben organizzata, si immerge in un mare poco profondo e caldo, adatto ai bambini.

Durante il vostro soggiorno ad Agia Marina potrete praticare molti sport acquatici, dal windsurf al jet ski. Nei dintorni potrete ammirare la grotta marina di Nerospilia, ricca di stalattiti e stalagmiti, che nel periodo minoico era usata come luogo di culto.

Diverse le caffetterie e le taverne che si affacciano sulla spiaggia da dove potrete ammirare il mare gustando ottimi cibi e bevande. Molto vivace la vita notturna dal forte gusto cosmopolita.

Biglietti di ingresso e attività

Quelli che seguono sono i biglietti e i tour più richiesti a Agia Marina che vi consigliamo di non perdere.

Biglietti

Dove dormire a Agia Marina

Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Agia Marina utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.

Dove si trova Agia Marina

Vedi gli Hotel in questa zona
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 3 su 4 voti

Località nei dintorni

Condividi