I turisti italiani possono viaggiare liberamente in Grecia senza dover rispettare quarantena e senza dover sottostare a restrizioni di viaggio. Per entrare in Grecia è indispensabile compilare questo modulo online almeno 48 ore prima.
All'arrivo verranno effettuati dei controlli a campione. Se il vostro volo/traghetto sarà scelto per il test, tutti i passeggeri saranno sottoposti all'esame del tampone. Immediatamente dopo aver eseguito il tampone, i passeggeri potranno raggiungere liberamente la loro destinazione. Solo nel caso in cui il test risultasse positivo, il singolo passeggero verrà messo in quarantena per 14 giorni, a spese dello Stato greco.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito dell'Ambasciata Greca e il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Foto di Creta

Creta è un'isola bellissima tutta da scoprire. Abbiamo selezionato per voi alcune foto di questa magnifica isola per farvi innamorare prima di partire!

Creta è un’isola sensazionale ricca di spiagge mozzafiato e scorci pittoreschi. In questa sezione vi proponiamo una selezione delle più belle foto di Creta!

Creta offre moltissimo al visitatore, dalle città storiche ai divertimenti, dalle vacanze rilassanti in spiaggia a quelle culturali!

Le spiagge di Creta sono senza dubbio il gioiello più prezioso dell’isola – imperdibili la bellissima spiaggia di Vai, Elafonissi, Balos, Falassarna e Kalathas – ma sono eccezionali anche i suoi paesaggi montani e i villaggi tradizionali dove scoprire le sue tradizioni e la sua vita autentica.