I turisti italiani possono viaggiare liberamente in Grecia senza dover rispettare quarantena e senza dover sottostare a restrizioni di viaggio. Per entrare in Grecia è indispensabile compilare questo modulo online almeno 48 ore prima.
All'arrivo verranno effettuati dei controlli a campione. Se il vostro volo/traghetto sarà scelto per il test, tutti i passeggeri saranno sottoposti all'esame del tampone. Immediatamente dopo aver eseguito il tampone, i passeggeri potranno raggiungere liberamente la loro destinazione. Solo nel caso in cui il test risultasse positivo, il singolo passeggero verrà messo in quarantena per 14 giorni, a spese dello Stato greco.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito dell'Ambasciata Greca e il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Kerames

Il pittoresco borgo di Kerames si trova lungo la costa meridionale di Creta tra Agia Galini e Plakias ed è facilmente raggiungibile dalla città di Rethimno

Il villaggio Kerames, ottimo punto di partenza per andare alla scoperta delle molte e belle spiagge del litorale meridionale dell’isola di Creta che si getta nel Mar Libico, si trova 50 chilometri a sud di Rethimno.

Le spiagge più famose di Kerames sono Ligres, Triopetra e Agios Pavlos Sandhills.

Kerames è uno dei rari villaggi tradizionali di montagna lungo la costa meridionale di Creta – infatti si trova a 300 metri sul livello del mare – e si trova tra Agia Galini e Plakias.

Selvaggio e tranquillo, il borgo sta lentamente diventando popolare per le vacanze senza perdere il suo fascino.

Dove dormire a Kerames

Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Kerames utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.

Dove si trova Kerames

Vedi gli alloggi in questa zona

Località nei dintorni