Lefkogia

Il villaggio di Lefkogia si trova vicino alle splendide spiagge di Shinaria e Ammoudi e alla vivace cittadina di Plakias. Il paese vanta ottime strutture.

Se nel corso del vostro soggiorno a Creta volete respirare l’aria della tradizione greca senza per questo rinunciare alla bellezza delle sue spiagge, il villaggio di Lefkogia, il paese bianco in italiano, è quello che fa per voi.

Il paese si trova su una collina vicino alla costa meridionale dell’isola nella provincia di Rethimno, a 4 chilometri dal villaggio di Plakias e a soli due chilometri di distanza dalle splendide spiagge di Shinaria e Ammoudi.

Piccoli negozi, taverne tradizionali e caffè sono presenti a Lefkogia ma se siete alla ricerca di una vita notturna più vivace potete spostarvi senza alcun problema nella vicina Plakias dove la notte è un po’ più rumorosa.

Non lontano da Lefkogia, poi, si trovano la chiesa di Timeos Stavros, il Monastero di Arkadi, l’antica Eleftherna, il Monastero di Preveli, la Gola di Kourtaliotiko e la Gola di Kotsifos, tutti luoghi molto interessanti da visitare.

Mappa

Alloggi Lefkogia

Cerchi un alloggio a Lefkogia?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili a Lefkogia
Mostrami i prezzi