Palekastro

Il villaggio di Palekastro si trova vicino alla bellissima spiaggia di Vai e alle baie di Chionia e Kouremenos e vanta eccezionali strutture turistiche.

Il villaggio di Palekastro si trova nella provincia di Lassithi, nella parte più orientale dell’isola di Creta, a soli 7 chilometri di distanza dalla famosa spiaggia di Vai e a 19 chilometri dalla cittadina di Sitia.

Questo borgo marinaro circondato da uliveti, vigneti e giardini, pur non affacciandosi direttamente sul mare ha un grazioso porticciolo e si trova vicino a chilometri di bellissime spiagge selvagge e uniche.

Il turismo si è sviluppato abbastanza recentemente a Palekastro e oggi il borgo offre al viaggiatore buone e moderne strutture alberghiere, di dimensioni sempre ridotte, che la rendono una meta ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di tranquillità e relax.

Oltre alla meravigliosa spiaggia di Vai, a due chilometri da Palekastro si trovano le spiagge di Chionia e Kouremenos, bellissime distese di sabbia che si gettano in acque cristalline.

Inoltre a 10 chilometri si trovano la spiaggia di Itanos e molte altre belle calette tutte da esplorare.

Da non perdere

Biglietti di ingresso e attività

Quelli che seguono sono i biglietti e i tour più richiesti a Palekastro che vi consigliamo di non perdere.

Dove dormire a Palekastro

Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Palekastro utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.

Dove si trova Palekastro

Vedi gli Hotel in questa zona
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Condividi