Plakias

Plakias è un'apprezzata località turistica lungo la costa meridionale della prefettura di Rethimno, famosa per le spiagge e l'atmosfera tranquilla.
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze

La località turistica di Plakias si trova alla fine di una valle circondata da montagne e ricoperta di uliveti lungo la costa meridionale dell’isola di Creta nella provincia di Rethimno, a 36 chilometri a sud della città.

Plakias si affaccia all’interno di una piccola baia ed è un’attrezzata e gettonata località marittima dall’atmosfera tranquilla con una vasta offerta di strutture alberghiere di tutte le categorie.

Sono diverse le spiagge vicine a Plakias tra cui la principale inizia proprio ai suoi bordi e si estende per oltre un chilometro fino a Capo Mouri. La spiaggia è attrezzata e lungo la strada che la costeggia si trovano numerosi negozi e taverne.

Verso oriente si trova la spiaggia di Paligremnos: il litorale sabbioso è ornata da enormi pareti verticali che presentano alcune grotte.

A ovest del villaggio, prima del nuovo porto, si trova la spiaggia di Skinos, di ciottoli e sabbia ideale per la pesca e snorkeling.

Dove dormire a Plakias

Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Plakias utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.

Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.

Hotel consigliati a Plakias

Hotel
Lamon Hotel
Plakias - PlakiasMisure sanitarie extra
8,9Favoloso 554 recensioni
Vedi Tariffe
Resort
Alianthos Garden
Plakias - Main StreetMisure sanitarie extra
8,8Favoloso 161 recensioni
Vedi Tariffe
Hotel
Plakias Bay Hotel
Plakias - Main StreetMisure sanitarie extra
8,7Favoloso 138 recensioni
Vedi Tariffe
Vedi tutti gli alloggi

Dove si trova Plakias

Vedi gli alloggi in questa zona

Località nei dintorni