Ammoudi

La spiaggia di sabbia bianca grossolana di Ammoudi si trova vicino al villaggio di Plakias ed è molto amata insieme alle vicine Klisidi e Ammoudaki.

La spiaggia di Ammoudi di trova sulla costa meridionale della provincia di Rethimno, a 36 chilometri dalla città e a 6 chilometri dal villaggio di Plakias.

Ben organizzata, offre la possibilità di noleggiare ombrelloni e lettini e di praticare sport acquatici. La spiaggia è anche ben collegata con i mezzi pubblici anche se le corse non sono comunque tante e il modo migliore per raggiungerla resta l’auto.

La spiaggia di Ammoudi è ben protetta dai venti ed è una delle spiagge più popolari di questa parte dell’isola vista la sua sabbia bianca grossolana, i bellissimi fondali rocciosi, ideali per le immersioni e lo snorkeling, e l’acqua color verde brillante.

Sul lato sinistro delle spiaggia si trova la baia sabbiosa di Klisidi, quasi sempre isolata, protetta da due speroni di roccia.

Proseguendo, a breve distanza, si trova la caletta di sabbia bianca di Ammoudaki, piccola e molto popolare anche tra i nudisti, lambita da un mare dal bellissimo colore turchese. Poco più in là, verso ovest, potrete nuotare all’interno di un’affascinante grotta marina.

Mappa

Alloggi Ammoudi

Cerchi un alloggio in zona Ammoudi?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Ammoudi
Mostrami i prezzi