Kedrodasos

La spiaggia di sabbia bianca di Kedrodasos è incantevole e incontaminata. Difficile da raggiungere, si trova a un chilometro di distanza da Elafonissi.

La bellissima spiaggia di Kedrodasos – foresta di cedri in italiano anche se gli alberi non sono presenti – si torva nella provincia di Hania, a 76 chilometri a sudovest dalla città.

Gli alberi di ginepro, piccoli, contorti e delicati, avvolgono questa spiaggia di sabbia bianca coprendo un’area di 110 ettari e alcuni di loro si spingono addirittura vicino al bagnasciuga.

Alcune rocce lisce contribuiscono a rendere la spiaggia un luogo incantevole e selvaggio. La spiaggia di Kedrodasos è ancora incontaminata e non dispone di strutture turistiche.

Raggiungerla non è proprio facilissimo visto che bisogna seguire un sentiero lungo 2 chilometri e mezzo, contorto ma percorribile anche in auto benché non sia asfaltato, che vi condurrà fino ad un parcheggio che dista 500 metri dal mare.

Questa bellissima spiaggia si trova a solo un chilometro di distanza da un altro paradiso tropicale, la laguna di Elafonissi.

Mappa

Alloggi Kedrodasos

Cerchi un alloggio in zona Kedrodasos?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Kedrodasos
Mostrami i prezzi