Preveli

La pittoresca spiaggia di sabbia chiara di Preveli è circondata da palme che le donano un aspetto esotico. La spiaggia si trova vicino al borgo di Plakias.
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze
Cerca

La spiaggia di Preveli si trova alla fine della Gola di Kourtaliotikos, vicino alla foce del fiume Megalopotamo, nella provincia di Rethimno, a 35 chilometri dalla città e a 10 chilometri a est di Plakias.

Una foresta di palme orla la spiaggia di sabbia chiara e morbida e alcuni ciottoli incastonandola in uno scenario bellissimo.

La spiaggia di Preveli non offre la possibilità di noleggiare ombrelloni e lettini ma non è del tutto disorganizzata: alle sue spalle si trovano alcune taverne e alcuni bar mentre per l’ombra potete recarvi sotto i numerosi alberi della zona.

Non lontano si trovano due monasteri, uno fondato nel 1600 e oggi abbandonato e uno più recente che costituisce il monastero più importante della provincia. La vista dal monastero è unica in quanto è situato in un punto molto alto e domina il Mar Libico.

Preveli, dove dormire in zona

Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Preveli utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.

Cerca
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.

Hotel consigliati in zona Preveli

Affittacamere
Preveli Crete
Preveli - Drimiskiano Ammoudi ,preveliMisure sanitarie extra
8,8Favoloso 379 recensioni
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

Dove si trova Preveli

Spiagge nei dintorni