Stavros

Sono due le spiagge di Sravros che si trovano all'interno di una piccola baia chiusa e protetta dai venti e dalle correnti a 15 km a nord di Hania.

Nella provincia di Hanià lungo, le coste del Capo Akrotiri a soli 15 chilometri a nordest della città di La Canea, si trova la località balneare di Stavros. La zona si è sviluppata molto negli ultimi anni grazie a ottimi resort e ogni estate richiama sempre più vacanzieri.

Sono due le spiagge di Sravros che si trovano all’interno di una piccola baia chiusa e protetta dai venti e dalle correnti. La spiaggia principale si trova vicino al bel porticciolo ad est del paese, ai piedi di una montagna abbastanza ripida dove potrete trovare ottime taverne e caffetterie alla moda, mentre la seconda si trova a nord del villaggio a soli 200 metri dalla maggiore.

La spiaggia principale è ben attrezzata, soprattutto rispetto alla seconda, ma entrambe hanno una stupenda sabbia dorata che si getta in belle acque turchesi anche se la più piccola in alcuni punti ha delle formazioni rocciose. Alle spalle delle spiagge si trovano alcune taverne e un paio di bar.

Mappa

Alloggi Stavros

Cerchi un alloggio in zona Stavros?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Stavros
Mostrami i prezzi